Disclaimer

Benvenuti!

 nel sito di Marton fabio Trading è un portale d'informazione finanziaria. Dall’ utilizzo di tale portale derivano obblighi e liberatorie legali alle quali facciamo qui riferimento.

 

ESCLUSIONE DELLA RESPONSABILITÀ


il sito Marton Fabio Trading e il proprietario Marton Fabio declinano ogni responsabilità sull'affidabilità, precisione e qualità dei contenuti (informazioni, analisi, video, corsi etc.) messi a disposizione degli utenti, che accettano pertanto di utilizzare tutto il materiale fornito dal sito Marton Fabio Trading a proprio rischio e pericolo.Tutti i contenuti del portale non costituiscono in alcuna forma, diretta o indiretta, sprone al pubblico risparmio o servizio di consulenza finanziaria.

 

Le analisi, i giudizi, i corsi, gli indicatori, gli E-book e tutte le rubriche devono essere intesi come servizio di pura informazione. Marton fabio non può fare previsioni certe sull’andamento dei mercati finanziari e non può proporre ricette infallibili per investire. Tutti i contenuti del portale, comprese anche eventuali, possibili indicazioni, vengono forniti come semplici spunti di riflessione. Qualsiasi scelta operativa che ne dovesse conseguire viene assunta in piena autonomia decisionale dall'utente che si accolla le piene responsabilità derivanti da perdite o da ogni altro danno diretto o indiretto. Ogni Utente deve considerarsi responsabile per i rischi dei propri investimenti e per l'utilizzo dei contenuti presenti sul portale  Ricordiamo che la speculazione finanziaria può produrre forti danni economici.

 

Nonostante venga posta la massima attenzione e cura nell'esattezza di quanto pubblicato e nella diffusione regolare dei vari servizi, ne' Marton Fabio Trading  ne’ la proprietà i suoi collaboratori interni ed esterni possono essere ritenuti responsabili di errori, ritardi e omissioni di pubblicazione, occasionale o prolungata.

 

I responsabili di Marton Fabio Trading si riservano la possibilità di sospendere in qualsiasi momento e senza preavviso i servizi, in forma di contenuti disponibili sul portale e non vi è alcuna garanzia di continuità e periodicità nella fornitura degli stessi.

I responsabili del sito hanno la facoltà di modificare in qualsiasi momento, a propria sola ed esclusiva discrezione, i contenuti e le modalità operative e di funzionamento dei servizi.

 

Si avverte che Marton Fabio, i collaboratori e gli estensori dei testi presenti nel portale potrebbero essere attivi anche in prima persona in borsa .

Per quanto riguarda le informazioni acquisite da altre fonti Internet o di tipo diverso rimandiamo espressamente alle liberatorie contenute in esse. Marton fabio Trading e la società proprietaria  declinano inoltre qualsiasi forma di responsabilità sull'affidabilità e la precisione di pubblicità nelle pagine del sito. L'utente riconosce e concorda inoltre che ne' Marton Fabio ne’ la società proprietà  potranno, in nessun caso, essere ritenuti responsabili per il contenuto dei siti proposti sotto forma di collegamenti ipertestuali (links) che si trovano sul sito.

 

L'acquisto di un qualsiasi servizio o prodotto fornito da Marton Fabio comporta l'accettazione di quanto esposto nella presente pagina.

Il cliente all'atto dell'acquisto dichiara tacitamente di essere consapevole che il trading manuale o automatico ,mediante software,può comportare perdite e declina da ogni responsabilità  Marton fabio e i suoi collaboratori interni ed esterni ,per risultati inattesi.Il cliente è consapevole che i risultati ottenuti in passato vanno considerati come esempio probabilistico ,non si possano considerare certi per il futuro in quanto non si può  prevedere con alcuna certezza l'andamento futuro dei mercati finanziari .

 

CONDIZIONI DI VENDITA.

 

Il cliente entro 48/72 ore riceverà una nostra mail con il link per il download del prodotto digitale ordinato.

 

I servizi / prodotti  venduti in questo sito  sono software e ebook digitali ,pertanto essendo facilmente duplicabili non viene applicata la normativa sul diritto di ripensamento.

 

Il cliente acquista i prodotti per uso personale ,la divulgazione a terzi dei nostri prodotti e vietata senza previa autorizzazione .Ogni trasgressione verrà perseguita a norma di legge.

 

IMPORTANTE:

Il cliente all'atto dell'acquisto informa Marton Fabio di aver letto la presente pagina e di accettare le condizioni indicate.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Privacy Policy
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now